Home LifeStyle Gossip

Belen e Stefano e l’amicizia con Simone Annichiarico

Belen Stefano e Simone Annichiarico. Così su due piedi verrebbe da dire che nella coppia più chiacchierata del gossip ci sia sempre un terzo in comodo, ma la realtà è ben diversa. Belen e Simone Annichiarico sono una coppia molto assortita ma solo a lavoro, lui spende parole molto dolci verso la sexy collega, dice che c’è stima reciproca e un ottimo feeling che sono necessari non solo nella vita privata ma anche sul lavoro, se si vuole lavorare bene.

Belen e Stefano e l’amicizia con Simone Annichiarico

Simone ammette di sentire molto spesso Belen, di volerle molto bene e di vederla particolarmente felice con il pancione, forse questi sono gli anni migliori che sta vivendo, queste sono le parole più belle che il collega Annichiarico ha pronunciato per la sua amica Belen. Stefano che ne pensa di tutto ciò?

Stefano De Martino compagno di Belen è ben consapevole del riscontro mediatido del gossip, ma lui si definisce un ballerino, e utilizza la popolarità che il gossip e la compagna famosa gli forniscono per dare sempre il massimo nella danza.