Home LifeStyle Spettacolo

Elena Sofia Ricci, stasera torna con suor Angela in “Che Dio ci aiuti”

Elena Sofia Ricci è una bravissima e preparatissima attrice e nonostate la sua sensualità, è riuscita a dare un volto tutto suo all’amatissima suor Angela personaggio di punta della fiction Che Dio ci aiuti che questa sera riparte con la seconda stagione in prima serata su Rai 1.

In tutto Che Dio ci aiuti 2 si compone di 16 episodi ne saranno trasmessi due a sera, quest’anno sarà dato maggiore spazio ai sentimenti e meno al filone giallo. Sudiando si è capito che ciò che maggiormente è piaciuto della fiction e in particolare del personaggio di suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci è proprio l’aspetto sentimentale senza ovviamente fare a meno delle commedia come dichiara la stessa Elena Sofia Ricci che a tv sorrisi e canzoni ammette che senza un tocco di commedia suor Angela non le viene bene.

Tra i personaggi di punta della fiction vi è Guido un avvocato in crisi tutore del convitto interpretato da Lino Guanciale, sarà interessante l’interazione con suor Angela perchè ognuno è l’opposto rispetto all’altro lei umana fiduciosa nel prossimo, lui cinico e disincantato ma insieme sapranno compensarsi.

Tante altre le novità da non perdere questa sera su Rai 1 con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 2