Home LifeStyle Gossip

Kasia Smutniak: bella quanto forte se non avesse fatto l’attrice, avrebbe intrapreso la carriera militare

Kasia Smutniak, bellissima attrice polacca è difficile da immaginare con una divisa addosso eppure apre proprio con questa dichiarazione una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, in occasione della nuova fiction di Rai 1 Volare la storia di Domenico Modugno. La prima puntata è andata in onda ieri sera su Rai 1 e ha registrato un boom di ascolti questa sera sarà invece messa in onda la seconda e ultima parte.

Kasia Smutniak, proviene da una famiglia impegnata nella carriera militare, suo padre è generale dell’aereonautica e se non avesse fatto l’attrice avrebbe seguito le orme del padre, ma per fortuna  il mestiere dell’attrice ce l’ha nel sangue, e quel temperamento d’acciaio rigoroso è smorzato dal suo bellissimo e fragoroso sorriso.

Ad Oggi Kasia ha dichiarato quanto sia stata onorata di interpretare Franca Gandolfi la moglie del cantante Domenico Modugno, che ha avuto modo di conoscere e nei confronti della quale nutre una gran stima. Ha parlato del suo amore per la musica, per la natura, ancora vive nella fattoria piena di animali che aveva comprato con il compagno scomparso prematuramente Pietro Taricone. Oggi Kasia si è rifatta una vita ha un nuovo compagno Procacci, ma nonostante la sua forza d’animo e il carattere forte, trapela la difficoltà nel superare un’esperienza così traumatica come la perdita prematura del compagno di vita e padre della sua piccola Sophie. Ma come si suol dire la vita va avanti e chissà che non ci sia anche un bambino per la neocoppia.