Home Hitech

Htc One: il miglior Android del momento

HTC-One-silver-491x400
Finalmente anche HTC ha deciso di rilasciare il primo e importante smartphone del nuovo anno: HTC One. Stiamo parlando di un super smartphone android con caratteristiche e design unici al mondo, dispositivo famiglia One X.
Le caratteristiche di One sono le seguenti:
Scocca realizzata in alluminio
– Display da 4,7 pollici con risoluzione 1080p
– Sistema fotocamera ultra pixel sviluppato da HTC che permette di catturare 3 volte le informazioni contenute in uno scatto da 8 megapixel
– Processore quad-core Snapdragon 600 a 1,7Ghz, 2gb di Ram 32 gb di memoria
– Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GOS e trasmettitore infrarossi

La disponibilità ufficiale partirà dal 15 marzo 2013, peccato che non ci siano ancora informazioni ufficiali per l’Italia sul prezzo di vendita. Secondo voi tutte le caratteristiche integrate all’interno del nuovo One, risolleveranno il destino dell’azienda di Taiwan?
Uno smartphone davvero interessante che permette di utilizzare lo smartphone come un telecomando per la tv è questo il telefono che avete sempre desiderato? Desideriamo ricordarvi che all’interno di HTC ONE è stato installato il nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
Grazie all’interfaccia Sense 5.0 viene reinterpretata l’esperienza smartphone, grazie alla funzione Blink Feed le notizie sono a portata di dito, che cosa desiderare di meglio da uno smartphone di ultima generazione?

Non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento.