Home Cronaca

Omicidio Reeva Steenkamp: trovati in casa di Pistorius steroidi proibiti e una mazza da cricket insanguinata

Omicidio Reeva Steenkamp, con il trascorrere del tempo la rivelazione di particolari sempre più sconcertanti, rende sempre più difficile la posizione dell’atleta paraolimpionico Oscar Pistorius accusato di aver ammazzato la sua fidanzata nella notte di San Valentino con quattro colpi di pistola.

A casa di Pistorius sono stati rinvenuti degli steroidi proibiti per questo il campione paraolimpionico dovrà essere sottoposto ad analisi del sangue, ma c’è di più è stata trovata una mazza da cricket sporca di sangue con la quale si ipotizza che Pistorius abbia fracassato il cranio di Reeva.

Tre le possibili ipotesi sulla mazza da cricket rinvenuta in casa di Pistorius, ovvero che lui l’abbia usata per fracassare il cranio della fidanzata, che lei l’abbia usata per difendersi, che Pistorius l’abbia usata per fracassare la porta del bagno dove Reeva si era rifugiata dopo il primo colpo di pistola che l’atleta avrebbe sparato dalla camera da letto. Per saperne di più bisogna attendere gli esami degli inquirenti.