Home Cronaca

Omicidio Pistorius, tracce di un possibile amante sull’iPad della modella

Gelosia, ecco il movente che ha scatenato l’ira di Pistorius, ira che l’ha portato al tragico atto di uccidere la ridente Reeva, che ha pagato con la vita la gelosia del fidanzato. Dall’iPad di Reeva si leggono conversazioni avvenute su Twitter, conversazioni che molto probabilmente hanno scatenato la rabbia di Pistorius, rabbia poi sfociata in omicidio.

Le conversazioni ritrovare sul tablet sono state fatte sul social network Twitter, il protagonista: Francois Hougaard, atleta prestante della nazionale di Rugby ed amico della modella. I due si frequentavano molto spesso sia per la loro amicizia sia per motivi di lavoro, infatti Reeva e Francois Hougaard avevano lo stesso agente.

FORSE UNA GELOSIA NASCOSTA HA SCATENATO L’OMICIDIO PISTORIUS

Omicidio Pistorius messaggi su Twitter

Uno scambio di messaggi nei giorni che precedono San Valentini, messaggi in cui é presente anche Pistorius che si reputa amico di Francois Hougaard. Nessun commento dall’altra della nazionale di rugby che dichiara essere in lutto per la morte dell’amica.

La madre di Reeva invece non si nasconde alle telecamere e dichiara pubblicamente, forse anche per dare libero sfogo alla sua rabbia, una miriade di perché che affondano fin dentro la sua anima: Perché me l’hanno portata via? perché le hanno tolto la vita? perché tanta violenza? Queste le parole di una madre disperata che non riesce ne ad accusare ne a trovare una ragione ad un gesto animato da così tanta violenza, un gesto inspiegabile che lascia tutti attoniti.