Home Curiosità

Novità Google: apertura negozi fisici prevista per natale

Ecco un’altra novità firmata Google, il colosso dei motori di ricerca si prepara ad aprire negozi fisici proprio come ha fatto Apple qualche tempo fa con i suoi Apple Store. Una nuova sfida quella che la grande G lancia ai competitor Apple e Microsoft, sfida che si prospetta molto ardua in quanto si combatte in territorio “reale”.

L’azienda infatti sta valutando l’idea di aprire dei negozi fisici nelle principali città statunitensi per poi ripetere l’iniziativa anche in altre città e, molto probabilmente, nelle città europee. L’iniziativa riprende l’idea di Apple, infatti, i nuovi negozi Google somiglieranno, secondo alcune indiscrezioni, agli Apple store, progetto lanciato in prossimità dell’uscita dell’iPad.

I NEGOZI GOOGLE APRONO LE PORTE A NATALE 2013

 

La data di apertura dei negozi google molto probabilmente sarà quella di natale 2013, quale migliore occasione per lanciare, tra gli altri prodotti, anche gli attesissimi Google Glass, gli occhiali Google per la realtà aumentata.
Insomma, il motore di ricerca più famoso al mondo ha deciso di ampliare il suo business, affacciandosi anche al settore hardware, dove l’azienda sembrerebbe già ferrata. Non ci resta che attendere con ansia il prossimo natale, per scoprire cosa Google ha in serbo per noi.