Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne oggi trono over

Anticipazioni Uomini e donne, come ogni lunedì anche oggi 18 febbraio la settimana inizia con la messa in onda del trono over. La conferma sul sito ufficiale di Maria De Filippi è appena arrivata, potremo così assistere alle vicende di dame e cavalieri.

La scelta del programma di iniziare la settima con il trono over non è da tutti condivisa anche perchè ad essere molto attesa in questo frangente è proprio la puntata di Uomini e donne del trono blu che pare sia stato troncato sul più bello.

Al centro della scena oggi ci sarà la storia tra Maria e Domenico che è giunta al capolinea dopo l’atteggiamento ambiguo di lui la donna ha deciso di sentirsi libera e ciò ha spinto altri cavalieri a chiamarla tra questi Antonio e Roberto.

Antonio però dal suo canto oltre Maria ha risentito anche la sua Barbara che lo accusa di essere un po’ farfallone anche perchè in studio per lui torna pure Elga.

Intanto Mary deve difendersi dalla accuse di Tina ciò la porterà a piangere l’atteggiamento di Amleto come fa intendere anche la De Filippi non è chiaro.

A tra poco con nuove anticipazioni di Uomini e donne.