Home Sport

Allegri: Parma partita da non sbagliare

Queste le parole di mister Allegri alla vigilia della gara di campionato contro il Parma, partita che potrebbe portare entusiasmo per la gara di champions league della prossima settimana contro il Barcellona e quindi da non sbagliare assolutamente:

“Balotelli è un ragazzo normale come tutti gli altri, forse venendo a Milano ha capito che deve gestirsi un po’ meglio perché al Milan è al centro dell’attenzione, qui si allena con impegno e costanza. Io lo vedo e lo tratto come tutti gli altri.
Formazione: a parte il rientro di Montolivo i due esterni li devo ancora decidere, domani potrebbe giocare uno tra Yepes e Zaccardo, abbiamo tre partite in una settimana e Mexes per il ginocchio va gestito in modo diverso. Dovrò valutare perché anche Nocerino e Traoré stanno bene. El Shaarawy ha questa infiammazione al tendine rotuleo, lo abbiamo tenuto fermo per farlo rifiatare fisicamente e mentalmente per averlo a disposizione mercoledì”.
Mister Allegri, in vista del big-match di champios contro il Barcellona, al Tardini di Parma farà ampio turnover o metterà in campo la miglior formazione possibile per non sbagliare e perdere altri punti in campionato?