Home Cronaca

Ricchi e poveri grave e improvviso lutto colpisce il baffo Franco

Ricchi e poveri, questa sera avrebbero dovuto esibirsi sul palco di Sanremo ma  il baffo Franco Gatti è stato colpito da un gravissimo lutto, è venuto a mancare suo figlio appena 22enne Alessio.

Il corpo del ragazzo è stato trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione a Nervi in provincia di Genova, a dare l’allarme è stata una vicina che ha intravisto il corpo riverso a terra, purtroppo all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare.

In una video conferenza un commosso Fabio Fazio ha dato la notizia senza troppi giri di parole. Affranti dal dolore i genitori e gli altri componenti del gruppo dei Ricchi e poveri, il figlio di Angela che conosceva bene Alessio dice di averlo visto un mese fa.

Sul tavolo è stata trovata delle polvere bianca, al vaglio degli inquirenti della procura di Genova, si pensa infatti che la causa del decesso del figlio di Franco Gatti sia stata un’overdose di cocaina. Il padre dichiara di sperare che non sia questa la causa della morte di suo figlio, lui e sua madre hanno educato il ragazzo a stare lontano dalla sostanze stupefacenti.