Home LifeStyle Gossip

Antonella Clerici a “Chi” racconta la sua verità su Eddy e Crespi

Antonella Clerici, continua il triangolo con Eddy padre della piccola Maelle e Lorenzo Crespi, ma adesso la conduttrice è stanca delle insinuazioni sulla sua vita affettiva e decide di rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi.

Antonella racconta come il rapporto con il suo amato compagno molto più giovane di lei Eddy Martens (35 anni lui 49 anni lei) si sia logorato con il tempo per motivi molto vari, fino ad arrivare alla completa rottura che tra l’altro è tenuta nascosta alla piccola Maelle abituata a vedere il papà di tanto in tanto visto che viaggia molto.

Poi ad un certo punto è arrivato Lorenzo Crespi e Antonella Clerici ammette come l’attore gli sia piaciuto molto, ma ha deciso di non portare avanti la relazione perchè ritiene che sua figlia Maelle venga prima di tutto e nessuna passione vale più della piccola che va protetta contro tutti e tutto. La conduttrice di punta di Rai 1 in questo momento ritiene che tutte le sue energia vadano rivolte alla piccola Maelle e non esclude a priori un ritorno di fiamma con Eddy che è pur sempre il papà di sua figlia e un uomo che ha amato moltissimo.