Home LifeStyle Gossip

Teresanna su fb conferma la rottura con Francesco

Teresanna ha scritto un post su fb che sembrebbe confermare la rottura con Francesco Monte, di cui si parla già da diverso tempo e che secondo diverse voci in giro sul web l’ex tronista avrebbe in qualche modo confermato.

Queste sono le parole usate da Teresanna Pugliese sul social network facebook, “Perchè ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento!” se non vogliamo essere pessimisti e quindi non vogliamo parlare di una rottura definitiva di certo i due non attraversano un buon periodo per la loro relazione, i motivi non è dato conoscerli.

Francesco Monte è stato ospite della trasmissione Non succederà più di Giada De Miceli e Ilio Vannucci a Radio Manà e rimanendo sul vago ha parlato di problemi legati alla distanza, alle differenze caratteriali e in generale di incomprensioni.

Possiamo solo quindi dire che la coppia di sicuro è in crisi e non si esclude una completa rottura tra i due anche se non propriamente dichiarata.

Vi teniamo aggiornati con il gossip di Teresanna a Francesco.