Home Oroscopo

Oroscopo 11 febbraio

Oroscopo oggi 11 febbraio gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: con la Luna nel segno dei pesci qualche contrattempo di troppo mettetelo pure in conto, ma non spazientitevi alla fine tutto si risolve!

Toro: la Luna nel segno dei pesci favorisce le relazioni sociali potrete trascorrere momenti di gioia con gli amici e il partner e saranno favoriti i contatti e le collaborazioni lavorative.

Gemelli: troppi impegni rischiano di tenervi lontano dagli affetti peccato perchè proprio oggi un amico potrebbe regalarvi una straordinaria dimostrazione d’affetto!

Cancro: bella giornata grazie alla Luna nel segno amico dei pesci siete dolci e sensibili potrete vivere intense emozioni in amore e avventure molto interessanti! 

Leone: calma e sangue freddo queste saranno le doti essenziali per portare avanti qualsiasi iniziativa. Un parente o il partner vi danno da pensare. 

Vergine: tenete alta la guarda qualcuno cercherà di gettarvi del fumo negli occhi,  fate attenzione perchè non è tutto ora quello che luccica. 

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: giornata tranquilla senza infamia e senza gloria, ma dopotutto a voi sta bene visti i trascorsi oggi potrete meritarvi un po’ di sano relax. 

Scorpione: oggi farete bene ad avere un occhio di riguardo alla tasca e alla salute, copritevi bene e non spendete troppo altrimenti in tutti e due casi la salute ne potrebbe risentire! 

Sagittario: un problema passato non ancora risolto potrebbe bussare alla porta proprio oggi creando qualche malumore, sappiate affrontarlo per togliervelo dalle scatole una volta per tutte. 

Capricorno: chi lavora in proprio potrà vedere un aumento dei propri guadagni, bellissimi gli incontri della giornata, qualcuno potrebbe già aver incontrato una persona speciale, non fatevela scappare. 

Acquario: inizio settimana molto tranquillo, sarete presi dalla vostra routine che però non vi sarà stretta come al solito, con la Luna positiva riuscirete a cogliere tutto ciò che di buono vi potrà accadere.

Pesci: bellissima Luna per voi cari amici portitrice di tanto buon umore che si trasformerà in eros fantasione nelle coppie!

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno