Home LifeStyle Gossip

Teresanna e Francesco si sono lasciati la conferma di lui in autogrill

Teresanna e Francesco la coppia nata ad Uomini e donne non troverebbe pace e diventano sempre più insistenti le voci secondo le quali i due si sarebbero lasciati. Diversi indizi portavano a questa conclusione e ora su un forum si parla di una conferma della rottura da parte di Monte.

E’ ormai diverso tempo che non circolano foto di Teresanna e Francesco insieme, i due appaiono sempre da soli, Francesco Monte viene immortalato nelle discoteche in giro per l’Italia oltre che come testimonial del marchio Spread, mentre Teresanna Pugliese dopo l’infezione che l’aveva costretta lontana dalle telecamere è stata immortalata solo con gli amici, per di più senza fedina…

Il blog Gossip e tv si è spinto oltre affermando che su un forum una ragazza ha detto di aver incontrato ieri sera Monte in autogrill nei pressi di Piacenza dove si trovava per una serata, e di avergli chiesto notizie di Teresanna, Francesco cencando di sminuire l’accaduto, ha detto di non sapere niente perchè non stanno più insieme. (Sarà vero?) Noi vi teniamo aggiornati!