Home Sport

Conte pensa alla Fiorentina

conte-juveOggi è la volta dell’allenatore della Juventus Antonio Conte.Nei giorni scorsi, prima Matri, poi Marchisio e Caceres, hanno parlato del momento che la Juventus sta attraversando e degli impegni imminenti che sono alle porte cioè quello di campionato con la Fiorentina e la partita della prossima settimana in champions league contro il Celtic (andata).

Il tecnico bianconero Antonio Conte nell’intervista del fine settimana, prima dell’anticipo di sabato contro la Fiorentina, dichiara:

«Stiamo vivendo vigilie belle e importanti, grazie al lavoro dello scorso anno. Le abbiamo vissute durante la fase a gironi di Champions, quando oltre alle gare europee avevamo impegni delicati in campionato, e ora si ricomincia. Ora come allora però, conta solo la prossima partita, quindi quella contro la Fiorentina. Non c’è una preferenza tra campionato e coppa, anche perché la nostra crescita in Europa, passa attraverso la conferma in Italia. Dobbiamo fare un campionato da protagonisti, possibilmente rivincendolo, e solo a questo punto, dopo anni, potremmo pensare, ad affrontare la Champions da favoriti. Per ora siamo degli outsider, che hanno già raggiunto un risultato importante, qualificandosi come primi nel girone».