Home Sport

La rincorsa del Milan

La rincorsa del Milan non ha sosta.Nonostante la partenza di 14 campioni, i rossoneri nelle ultime 14 giornate ha fatto gli stessi punti del Milan, stesso periodo, dell’anno scorso.

Dopo un inizio tremendo sotto tutti i punti di vista (nuovi arrivi, malumori interni….) il Diavolo sta tornando, anche prepotentemente, alla ribalta del campionato e guarda con ottiche positive gli ottavi di campion’s league (contro il Barcellona).

Da quando Allegri ha trovato un equilibrio nel suo gioco e i giovanissimi si sono riusciti ad integrare con i veterani tutto sembra essere cambiato e questo lo dimostra il quinto posto attuale in campionato che due mesi fa sembrava quasi un miraggio.

Il tecnico Allegri sulla rincorsa del Milan ai piani alti della classifica e sulla vittoria di bergamo ha dichiarato:

“In questo momento sono molto contento dei ragazzi che ho, stanno facendo bene, stanno crescendo. Bisogna lavorare su di loro, lo stiamo facendo, stiamo crescendo e dobbiamo cercare di migliorare la nostra posizione in classifica. Non dobbiamo esaltarci, sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare all’inizio. Quando rincorri è difficile, non si può sempre vincere, ma dobbiamo mantenere l’equilibrio e vedere dove siamo il 16 Maggio”.