Home Sport

Il Toro ferma l’Inter

Ieri sera, al Meazza di Milano, il Toro ferma l’inter per 2-2. La partita inizia bene per gli uomini di Stramaccioni che al quinto minuto passano in vantaggio con una punizione magistrale di Chivu. Sembra una serata facile per i nerazzurri ma Meggiorini fa tornare tutti con i piedi per terra con un bellissimo gol che sancisce 1-1 ( approfitta di un errore gigantesco di Guarin).

Inizia il secondo tempo con un Torino intraprendente e questo intimorisce l’Inter che va sotto al 52minuto grazie nuovamente al suo bomber Meggiorini che infila per la seconda volta la porta difesa da Handanovic.

A questo punto ci aspetteremo una reazione vemente dell’Inter, ma non è così, e il Torino sembra non durare troppa fatica nel contenere gli avversari salvo in una ripartenza la quale porta al pareggio l’Internazionale con Cambiasso che sfrutta una palla messa al centro, col contagiri, dal capitano Zanetti .

Nel finale il Torino avrebbe due occasioni per passare in vantaggio nuovamente e fermare cosi in casa l‘Inter ma il finale di partita resta invariato e cioè 2-2.