Home Sport

Milan al quinto posto

elshaarawy-milanSembrava quasi insperato due mesi fa, ma il Milan si porta al quinto posto in campionato grazie ad una striscia positiva di risultati.

Anche oggi gara difficile per gli uomini di Allegri che a Bergamo trovano un Atalanta in cerca di punti ( viste le ultime prestazioni non troppo brillanti ed una classifica che si sta facendo difficile).

Parte bene il Milan che, subito dopo venti minuti, passa in vantaggio con il solito ” faraone” El Shaarawy e che spreca per tutto il primo tempo altre occasioni che avrebbero chiuso quasi sicuramente il match; anche nel secondo tempo la squadra rossonera ha le sue possibilità di aumentare il vantaggio ma, abbassando i ritmi, gli ultimi venti minuti sono tutti a favore dell’Atalanta.

In questi casi si dice “gol sbagliato gol subito”, ma il Milan riesce nonostante le molte difficoltà a portare la gara al termine senza subire reti e portandosi così al quinto posto in classifica sperando in una rimonta per la Champion’s League che ora è lontana solo sei punti.