Home LifeStyle Spettacolo

Ecco il nuovo tronista di Uomini e donne, Alessandro Pess

Ad Uomini e donne è stata girata la puntata del trono blu, ed è stata questa l’occasione per presentare il nuovo tronista Alessandro Pess.

Dopo l’improvvisa uscita di Diego infatti, si è liberato un posto nella trasmissione più amata di Maria De Filippi e il vuoto è stato colmato da questo ragazzo non del tutto sconosciuto al tv ma anche al cinema.

In effetti Alessandro Pess è un attore 32 enne nato a Lamezia Terme, al cinema debutta nel lontano 1993 con La corsa dell’innocente di Carlo Carlei, mentre in tv sono davvero numerosissime le sue partecipazione alle fiction più amate dai telespettatori, come Carabinieri, Don Matteo, Distretto di polizia ecc. ecc…

Ovviamente vista la notorietà del bel ragazzo calabrese non mancano nemmeno i flirt che gli sono stati attribuiti, come quello con Guendalina Canessa o Giulia Montanarini, tutte donne molto belle e sexy. Chissà se le sue corteggiatrici saranno all’altezza e Maria riuscirà a far trovare l’amore anche al bel Alessandro? Noi non vediamo l’ora di vedere la registrazione.