Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine puntata domenica 20 gennaio

Anticipazioni Centovetrine puntata in onda domenica 20 gennaio in prima serata su Canale 5 alle 21.10. Ettore e Maddalena hanno trascorso insieme una notte di passione, finalmente la Sterling sembra decisa a voler vivere il suo amore per il tycon.

Ettore torna a Torino per partecipare alla serata di beneficenza in onore di sua figlia Anita e ne approfitta per annunciare che intende partire con Maddalena. Ettore, inoltre, affida a sua figlia Diana il comando della Holding, la figlia commossa accetta.

A Centovetrine Carol è contrariata e delusa dalla decisione di Ettore, e se prima rifiuta l’offerta di Yuri di consegnargli Ettore in cambio della sua confessione dell’omicidio di Adriano, ad un certo punto la donna cambia idea e inizia a mentire a Ettore.

Damiano si avvicina alla sua Serena, che continua a sopportare le pressioni di Zanasi. L’uomo chiede alla Bassani con insistenza di depistare le indagini sulla Spa che per altro sono state affidate a sua sorella Cecilia, e non serve l’intervento di Brando a far desistere il perfido Zanasi.

A Centovetrine Damiano ha una reazione esagerata quando il commissario Bettini informa il poliziotto che non sono riusciti ad ottenere l’estradizione dei pirati, questo lo porta a riflettere decidendo di occuparsi per un po’ di Serralunga, non si sente pronto per riprendere la vita in polizia.

Margot e Sebastian sono sempre più vicini, costretti ad andare da soli a Belgrado per un viaggio di lavoro, ad un certo punto l’uomo inizia a vedere la donna sotto un occhio diverso questo accade in occasione di una cena di gala, in cui Margot indossa il vestito che avrebbe dovuto portare Laura.

Le anticipazioni di Centovetrine si concludono con Laura turbata dal gossip insistente che sottolinea il feeling che si è creato tra Sebastian e Margot, intanto la ragazza si fa sempre più largo arrivando a leggere a Sebastian un articolo in cui lei confessa le sue fantasie sessuali…Ma Laura non starà con le mani in mano!!