Home Oroscopo

Oroscopo oggi 18 gennaio

Oroscopo oggi 18 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: sorprese in arrivo, qualcosa di insolito potrà bussare alla porta della vostra vita, fate capire al partener quanto ci tenete!

Toro: se la professione e l’amore non vanno per il verso sperato non cedete a tentazioni di cui potreste facilmente pentirvi!

Gemelli: la dialettica si preannuncia essere la vostra arma vincente, in amore, nella vita mondana, a lavoro, le vostre opinioni contano!

Cancro: a lavoro qualcuno potrebbe infliggervi una brutta delusione. In amore siete indecisi tra l’amore storico e una newentry, chiedetevi se il gioco vale la candela…

Leone: finalmente il passaggio della Luna in un segno amico vi regala leggerezza, sarà molto utile per gestire meglio lavoro e vita privata.

Vergine: Giove dissonante vi spinge a controllare a livelli maniacali entrate ed uscite di denaro, datevi una regolata!

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: la Luna dissonante sarà causa di insicurezze, evitate di crogiolarvi, come spesso accade in questi casi, nella malinconia.

Scorpione: avete Saturno dalla vostra parte, quindi è vietato lamentarsi se gli appuntamenti saltano e le polemiche sono all’ordine del giorno. Tanto alla fine vincerete voi.

Sagittario: tanti i pianeti che vi favoriscono e vi rendono entusiasti della vita, sarete organizzati e creativi, amorevoli e passionali, in mix perfetto per ogni situazione!

Capricorno: le energie sono scarse quindi meglio evitare troppi sforzi. A lavoro vi sarà chiesta pazienza e sangue freddo.

Acquario: la Luna positiva aggiusta tutto, sia nelle questioni pratiche che sentimentali, niente sforzi oggi ci penseranno le stelle ad alleggerirvi il fardello.

Pesci: una novità molto interessante potrebbe arrivare nel settore professionale, in amore il partner saprà stupirvi!

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno