Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 25 gennaio

Anticipazioni Beautiful ecco le trame delle puntate che andranno in onda la settimana prossima dal 21 al 25 gennaio.

Steffy va ad Aspen, prima di partire ne parla con Liam che inizialmente cerca di farle cambiare idea ma poi ci rinuncia e accetta la sua partenza. Steffy ha bisogno di allontanarsi per un po’ e in cuor spera che Liam sentendo la sua mancanza torni da lei.

Hope ha preso gli psicofarmaci e sembra che la notte d’amore con Liam sia andata per il verso giusto, entusiasta ne parla con Brooke. Intanto però continua la psicoterapia alla quale partecipa anche sua madre Brooke, e affiorano molti problemi sessuali della ragazza perlopiù dovuti al comportamento della madre. Liam non sa ancora che Hope è in cura da uno psicoterapeuta…

A Beautiful Marcus chiede a Dayzee di sposarlo, all’evento, sono presenti anche Hope e Liam che si scambiano in pubblico delle effusioni, quando all’improvviso una persona accusa Hope di non rispettare i principi di cui si è sempre resa portitrice stando con un uomo sposato. Su internet iniziano a circolare voci e foto di Liam e Hope insieme e aumentano le critiche nei confronti della ragazza, per questo Hope e Liam valutano di tenere per un po’ solo per loro la loro storia.

Le anticipazioni di Beautiful si concludono con la storia di Liam e Hope e i conseguenti problemi che spingono Ridge a consigliare ad Hope di ritornare a vivere in famiglia per il suo bene, mentre Katie si sente in colpa per aver consigliato alla nipote di fare l’amore con Liam.