Home Oroscopo

Oroscopo oggi 15 gennaio

Oroscopo oggi 15 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: Urano vi rende rapidi, scattanti veloci nelle scelte, ottimo per il settore lavorativo, Venere dispettosa rende difficoltoso il rapporto di coppia.

Toro: Luna e Marte vi rendono impazienti poco disponibili verso gli altri, peccato che però potranno essere davvero numerosi gli imprevisti da affrontare.

Gemelli: Marte vi rende combattivi avrete lo spirito giusto per cogliere le numerose occasioni offerte da Giove.

Cancro: la bella Luna regala  belle emozioni sul fronte affettivo peccato per Mercurio che ostacola il settore professionale.

Leone: con questo Marte le tensioni specie familiari non saranno facili da gestire. A lavoro dovrete sudare per ottenere un qualche risultato.

Vergine: potete contare su una ricca giornata Mercurio facilita le comunicazioni e rende più facili i rapporti di lavoro.

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: la vita sociale è molto soddisfacente, siete cercati, ammirati, i contatti crescono, peccato che con questa Venere l’amore non sia al top!

Scorpione: meglio confrontarti che scontrarsi rimanere rigidi sulle proprie posizioni non vi porerà da nessuna parte!

Sagittario: la Luna opposta fa saltare appuntamenti ed impegni, non prendetevela troppo, in compenso vi rifarete tra le lenzuola! 

Capricorno: è arrivato il momento di incassare soddisfazioni, i vostri meriti saranno riconosciuti! Venere e Marte promettono scintille.

Acquario: le occasioni lavorative crescono, i contatti aumentano e anche economicamente potete essere soddisfatti, solo l’amore con questa Venere è un po’ raggelato

Pesci: oggi le stelle vi sorridono e sono davvero tanti i pianeti che prometto soddisfazioni sul piano affettivo e professionale. L’imperativo è sicuri di voi stessi!

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno