Home LifeStyle Spettacolo

Il clan dei camorristi, le prime anticipazioni!

il-clan-dei-camorristi-Il clan dei camorristi come già sapete è stato rimandato per far spazio al nuovo programma The Illusionist (di Teo Mammuccheri).
Durante la prima puntata di questa nuova fiction televisiva che andrà in onda su canale5 il 25 gennaio 2013, vedremo coloro che ci faranno compagnia fino alle 8 puntate successive.
Andrea Esposito, il nuovo giudice, inizia la sua personale battaglia contro la camorra. Questo personaggio scomodo per i mafiosi che fino a quel momento avevano agito più o meno indisturbati, deve essere tolto di mezzo.
Ma all’interno della camorra sorge qualche disputa interna. Divergenza di opinioni, entrate in scena di gang giovani e troppo spregiudicate per la mentalità degli anni 80′. Don Raffaele Cutolo non è affatto felice di tutto ciò…
Il clan dei camorristi è un interessante fiction che metterà a confronto due realtà molto differenti: quella della legalità e quella dell’illegalità. Portandole inevitabilmente a congiungerle tra loro per tirar fuori da una storia vera, un ottima riadattazione televisiva!