Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine puntate dal 14 al 18 gennaio

Anticipazioni Centovetrine puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio. Ettore ha ingaggiato Brando che ha fatto ritorno a Torino per proteggere Carol da eventuali ritorsioni di Yuri, nonostante tutto l’uomo riesce a trovare la donna e la bacia con passione.

Per Damiano è molto difficile ritornare alla vita di sempre e vedremo che avrà delle crisi che riuscirà a superare solo grazie all’amore di Serena e alla vicinanza di Viola nonostante tutto deciderà di ritornare in polizia.

Serena intanto deve fare i conti con il peso che porta sulla sua coscienza, il tradimento con Brado, e deve districarsi dal ricatto di Zanasi, che verrà tra l’altro scoperto da Brando. Ad indagare su Zanasi è proprio Cecilia.

A Centovetrine  Maddalena mostra a Ettore una stanza del castello dove si trovano tutte le cose appartenute a Darko, l’uomo ancora tenta di scalfire il cuore della Sterling, butterà tutto via e dirà alla donna che deve lasciarsi alle spalle il passato a quel punto Maddalena finalmente ammetterà il suo amore per Ettore.

Jacopo e Ivan avranno uno scontro su come gestire la raccolta fondi della fondazione e Diana si schiera dalla parte di quest’ultimo ciò creerà dei dissapori all’interno della coppia di sposini, ma una cenetta a lume di candela sarà sufficiente a superare tutto.

Le anticipazioni di Centovetrine si concludono con Margot e Sebastian che partiranno insieme per un viaggio di lavoro, ma la perdita del bagaglio sarà l’occasione tanto attesa dalla donna per avvicinarsi all’uomo.