Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine puntata speciale domenica 13 gennaio

Anticipazioni Centovetrine parte domenica 13 gennaio il tanto atteso appuntamento serale della soap di Canale5.

Ricordiamo che la soap Centovetrine sarà sempre in onda il pomeriggio al solito orario, a cui si aggiungeranno queste puntate speciali in prima serata.

I naufraghi Viola e Damiano sono tornati a Torino, mentre la donna subito torna a Serralunga, Damiano incontrerà non poche difficoltà a riprendere la vita di un tempo. I quattro si stringeranno in un commovente abbraccio, ma ora Serena e Brando hanno un segreto che li unisce ma non sanno che qualcun’altro sa tutto…Si tratta di Zanasi che torna alle costole della bella Serena e la ricatta

Jacopo promette il suo appoggio a Carol, la donna confessa a Ettore che ha tenuto sotto sequestro Yuri che intanto è fuggito ed è andato da Maddalena per proporgli un piano di vendetta ai danni di Ettore. Carol riuscirà a scoprire dove si trova Maddalena ed andrà a parlargli, nel castello dove si trova la donna si abbatte una forte tempesta.

A Centovetrine Laura respira l’intimità che si sta creando tra Margot e Sebastian e ne è gelosa, l’uomo in fondo è felice di questa reazione da parte della donna che ha sempre amato.

Rientra a Torino Thomas ingaggiato per proteggere Carol da eventuali ritorsioni di Yuri, il suo rientro colpirà Margot e Cecilia.

Brando chiede a Viola di sposarlo.