Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 14 al 18 gennaio

hope-e-liam-fanno-l-amoreAnticipazioni Beautiful proponiamo in anteprima le trame delle puntate in onda la prossima settimana dal 14 al 18 gennaio su Canale5 alle 13.40.

Hope e Liam hanno fatto l’amore ma le cose non sono andate come la ragazza sperava, parla con il suo compagno e gli esprime quanto sia difficile per lei accettare di dormire con un uomo ancora sposato.

Hope confida il suo malessere alla madre Brooke che consiglia a sua figlia di vedere una sua amica psicoterapeuta, la piccola Logan accetta il consiglio, il dottore le prescriverà degli ansiolitici per tenere a bada le sue ansie.

Eric chiede a Stephanie di risposarlo nel giorno in cui avrebbero dovuto festeggiare il loro anniversario, le fa così una bella sorpresa che lei accetterà.

Bill trova Liam nel suo ufficio e approfitta per ribadirgli il suo disappunto circa le sue scelte sentimentali, mentre con Steffy, Bill continuerà ad esprimere l’idea che lei è la donna giusta per suo figlio.

A Beautiful Hope e Liam sono alle prese con la loro seconda serata da coppia ormai adulta, la ragazza però è molto ansiosa non riesce ad essere serena sente la voce di Steffy che l’accusa di adulterio e suo malgrado prenderà le pillole prescritte dal dottore per regalare a se e al suo uomo una bella notte d’amore.

Steffy comunica a suo padre Ridge di voler stare per un po’ nella casa di Bill ad Aspen, vuol ritornare nel luogo in cui è stata felice con Liam…