Home Oroscopo

Oroscopo oggi 10 gennaio 2013

Oroscopo oggi 10 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: difficile per dei testardi come voi ammettere la sconfitta, eppure ogni tanto varrebbe la pena di accettare a testa bassa i propri limiti

Toro: l’intuizione e geniale e colpirà chi avrà a che fare con voi, potrete ottenere interessanti successi.

Gemelli: la Luna finalmente cambia segno e voi cominciate a respirare, ritornati in voi stessi adesso vi tocca farvi perdonare!

Cancro: la Luna opposta influenza le relazioni con gli altri la scarsa cominicazione sarà la causa dei vostr guai.

Leone: avrete modo di mettervi in mostra e questo vi piacerà e non poco, riuscirete come al solito in queste situazioni a dare il meglio. 

Vergine: la Luna cambia segno e per voi finalmente cambia aria, più carichi che mai avrete voglia di rimettervi in careggiata

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: piovono polemiche oggi a tutto tondo, dal lavoro alla famiglia fino al rapporto con il partner, la causa è la Luna di traverso.

Scorpione: finalmente vi sentite di nuovo allegri e pimpanti grazie al cambio di Luna oggi vi rimboccherete le maniche per darvi da fare!

Sagittario: lil sestile di Nettuno con la Luna è per voi garanzia di successi professionali senza troppe fatiche, anche l’amore vi sorride.

Capricorno: la Luna favorisce viaggi e relazioni sociali, fate in modo che quei timori per voi naturali non vengano fuori oggi che di occasioni per farvi valere non mancheranno.

Acquario: oggi le stelle non dicono gran che, quella voglia di fare mille cose potrebbe subire una battura d’arresto approfittatene per riflettere e fare un bilancio della situazione.

Pesci: le stelle vi sorridono rimboccatevi le maniche e datevi da fare potrete ottenere interessanti successi, in serata organizzate qualcosa di carino con gli amici e le persone a cui volete bene.

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno