Home LifeStyle Cinema

Film in uscita al cimema oggi 10 gennaio 2013

Film in uscita oggi 10 gennaio 2013, sono numerose e destano sicuro interesse le prime di quest’oggi al cinema.

Si parte con il tanto discusso film di Gabrile Muccino Quello che so sull’amore che vede come protagonisti Catherine Zeta-Jones corteggiatrice di Gerard Butler che accetta di fare l’allenatore della squadra di calcio del figlio Noah Lomax, il tutto è condito dall’insidia stuzzicante di Uma Thurman. Si tratta di una commedia leggera e divertente da vedere accantonando qualsiasi pregiudizio.

Per chi ama il genere fantastico, oggi esce il film Cloud Atlas di Tom Tylkwer e L. e A. Wachowski con Tom Hanks e Halle Berry è un colossal ambientato in un arco temporale di 500 anni, una sorta di storia nella storia che va ad inserirsi in un unico grandioso disegno, in cui abbondano effetti speciali spettacolari. Il film si basa su un bestseller di David Mitchell.

Dal romanzo di Walter Veltroni si è preso spunto per dar vita al film che esce oggi La scoperta dell’alba di S. Nicchiarelli con Margherita Buy e S. Rubini. Vedremo la protagonista, Margherita Buy tornare bambina e parlare con se stessa.

Altro film in uscita oggi è A Royal Weekend di Roger Michell con Bill Murray e Laura Dern, un film storico e non solo, che trova come sfondo l’incontro tra Roosevelt e il re d’Inghilterra alla vigilia del secondo conflitto mondiale.