Home Oroscopo

Oroscopo 2013 cancro

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per lavoro per il segno del cancro

Lavoro: finalmente per voi il 2013 puà essere qualificato come un anno di rinascita, il trigono di Saturno vi rimette in piedi, sarete di nuovo in pista e riuscirete a dare il meglio di voi stessi. La seconda parte dell’anno vede per tutti le influenze del trigono di Giove che velocizza i risultati e porta con se entrate e riscontri economici. La creatività andrà aumentando e le comunicazione di moltiplicano.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno del cancro

Amore e eros: bellissime le stelle per voi con Saturno che infonde sicurezza, Urano che vi rende imprevedibili, Giove che migliora le comunicazioni e Plutone che amplifica i vostri naturali tumulti interiori. Il risultato è che finalmente riuscirete ad esprimere voi stessi pienamente superando quei tabù che avevano fatto da limite negli ultimi anni. La comunicazione e il dialogo saranno la vostra arma vincente. L’eros diventa bollente, i moralismi, i pudori di pochi anni fa saranno per molti solo un vago ricordo.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno del cancro

Salute: i bellissimi trigoni di Nettuno e Saturno saranno in linea generale garanti di un ottimo stato psicofisico. Nettuno è in splendida connessione con la parte più emotiva e idealistica di voi e quindi in sintonia con la vostra natura più profonda, mentre Saturno conferisce benessere fisico, il corpo finalmente riesce a ritemprarsi dopo le stanchezze degli ultimi anni. I nati tra il 30 giugno e il 4 luglio non devono sottovalutare i transiti di Urano e Plutone che comporteranno un forte dispiego di energie.