Home Oroscopo

Oroscopo 2013 scorpione

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per lavoro per il segno dello scorpione

Lavoro: siate decisi nel perseguire i vostri obiettivi nonostante il momento storico non è dei migliori tutti voi potrete contare su transiti molto positivi e pressapoco privi di negatività. Se è vero che Saturno potrebbe rallentare il raggiungimento dei risultati sperati, è anche vero che dalla vostra ci sarà anche Giove garante di ottimi risultati.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno dello scorpione

Amore e eros: siete capaci di innescare desideri e fantasie erotiche solo con uno schiocco di dita e sapete resistere come non mai, vi piace tenere il gioco e decidere voi quando e come concedervi, attenzione però perchè quest’anno con Giove, Nettuno e soprattutto Plutone positivi raggiungerete livelli impensabili, sarà difficile anche per maestri come voi resistere alla tentazione dell’amore e soprattutto della passione!

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno dello scorpione

Salute: in nati della prima e della seconda decade non trascurino il transito di Saturno che spesso può portare con se qualche fastidio, in particolare prestate attenzione a denti e ossa. Tuttavia dall’estate il trigono di Giove sarà per voi protettivo anche della vostra salute fisica.