Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine: puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Anticipazioni Centovetrine puntate dal 7 all’11 gennaio 2013, finalmente mancano pochi giorni e ritornerà la messa in onda degli episodi inediti della soap di Canale 5 ecco in anticipo il riassunto settimanale.

Serena racconta alla sorella Cecilia della notte di passione trascorsa con Brando, ma non sa che anche Zanasi conosce questo segreto è ossessionato dalla bella Bassani e tenta un ricatto. Intanto proprio quando Serena e Brando stanno per confessarsi i reciproci sentimenti vengono interrotti dall’arrivo di Sebastian, che dopo aver ricevuto la telefonata tanto attesa, da loro la notizia del ritorno a Torino di Viola e Damiano. Sarà tantissima l’emozione delle rispettive coppie, Viola – Brando, Serena – Damiano quando finalmente riusciranno a riabbracciarsi.

A Centovetrine, Maddalena e Ettore sono insieme, la donna non riesce a portare a compimento il suo piano di vendetta uccidendo l’uomo, la Starlinger dice di voler sparire per sempre non prima però di aver esaudito un ultimo desiderio, ovvero andare in un posto per salutare una persona. Intanto Carol non comprende perchè Ettore non abbia consegnato Maddalena alla polizia e continua a tenere Yuri in ostaggio. Jacopo viene a conoscenza da Ivan della minaccia che incombeva sul suo matrimonio e intuisce che Carol tiene prigioniero Yuri ma nel magazzino sta per accadere qualcosa.

Le anticipazioni di Centovetrine si concludono con Ettore che indice una conferenza stampa con la quale dare a tutti la notizia che Viola e Damiano sono ritornati a Torino e che l’alleanza tra Centovetrine e la Circus è ormai spezzata.