Home Oroscopo

Oroscopo 2013 capricorno

Oroscopo 2013, previsioni astrologiche per lavoro per il segno del capricorno

Lavoro: la prima decade fa bene ad essere più scrupolosa e paziente nei primi mesi dell’anno quando potrà risentire di qualche rallentamento causato dalla quadratura di Urano, ma dalla primavera tutto dovrebbe di nuovo diventare più positivo. La seconda decade deve fare i conti con l’opposizione di Giove nell’ultima parte dell’anno. La terza decade può invece contare su un ottimo 2013 ricco di occasioni che nulla ha a che vedere con l’anno appena trascorso.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno del capricorno

Amore e eros: i nati della prima decade dovranno attendere la primavera affinchè si risveglino desideri che attualmente sembrano sepolti in fondo al vostro cuore. La seconda decade è meno incline all’amore e alla passione nella seconda parte dell’anno quando a causa dell’opposizione di Giove sarà difficile starvi dietro anche per il partner più paziente. Sparita l’opposizione di Saturno per la terza decade dovrebbe sentire maggiormente la voglia di amare e non solo con la testa ma anche con il corpo.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno del capricorno

Salute: prestate maggiore attenzione ai mesi di marzo e aprile e luglio agosto, quando alle posizioni dei pianeti lenti dovete aggiungere anche una brutta posizione di Marte. I nati tra il 30 dicembre e il 2 gennaio devono prestare maggiore attenzione ad eventuali sintomi non disdegnando qualche controllo in più, mentre i nati della seconda decade devono nella seconda parte dell’anno fare attenzione all’alimentazione vista l’opposizione di Giove.