Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole: puntate dall’1 al 4 gennaio 2013

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dall’1 al 4 gennaio 2013, ecco un riassunto per tutti gli appassionati della soap di Rai tre delle puntate in onda questa settimana.

Ad Un posto al sole, Raffaele e Ornella fanno ritorno a palazzo Palladini e ritrovano tutti gli abitanti reduci dai festeggiamenti di Capodanno che non sono stati soddisfacenti quasi per nessuno. C’è Renato che gironzola con una mano fasciata ed è evasivo quando il cognato gli chiede cosa sia successo, tant’è che ad un certo punto i due sembra che stiano per litigare di brutto, ma poi, come al solito, tutto si appianerà per il meglio.

Intanto Serena e Filippo ritornano da Palinuro reduci da un brutto litigio causato dalla gemella Micaela e dalla madre Monica, le due donne hanno deciso di partire insieme e la sorella maggiore proprio non sa come farà a dare questo ulteriore brutto colpo all’altra gemella Manuela.

Ad Un posto al sole è saltato anche il Capodanno romantico della nuova coppia  Viola e Nicotera, il magistrato è entrato nel mirino di un boss della camorra, e riuscirà a sfuggire ad un tentativo di omicidio organizzato ai suoi danni, sul luogo dell’accaduto interviene anche Michele Saviani in veste di giornalista, che indignato farà fatica a seguire la linea di soft di Nicotera. Viola parla della sua relazione con Ornella e Raffaele.

Andrea e Arianna arriveranno allo scontro, lui esprime tutte le sue perplessità sulla fecondazione eterologa ma la donna è irremovibile, i due riusciranno a riappacificarsi.

Ad Un posto al sole, Greta non comprende l’atteggiamento ambiguo di sua madre Gloria, per questo decide di trovare una nuova sistemazione per se e per la piccola Cristina, intanto sia lei che Roberto cercano di riprendere una vita normale ma non riescono a non sentire il peso della separazione.

Le anticipazioni di Un posto al sole si concludono con le vicende di Guido che tenta di riconquistare Loredana ma come al solito ne combinerà una delle sue, mentre Marina si ritroverà in una situazione spiacevole ad un pranzo di famiglia.