Home Oroscopo

Oroscopo 2013 acquario

Oroscopo 2013, previsioni astrologiche per lavoro per il segno dell’acquario

Lavoro: i nati della prima decade devo fare i conti con il transito di Saturno le forze vanno moltiplicate, non dovete abbattervi specie se vi troverete a fare i conti con risultati inferiori alle attese, l’importante è che l’impegno sia sempre costante. Molto spedito sarà il cammino dei nati della seconda e terza decade che potranno contare sul bel trigono di Giove.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno dell’acquario

Amore e eros: avete una visione un po’ vostra dell’amore anche se non mancano quelli che vivono un rapporto stabile ed armonioso di coppia, molti di voi sono soliti vivere tensioni d’amore, rapporti fuori dal comune perchè per voi l’amore è fuori da ogni regola. Grazie a Saturno negli ultimi anni molti di voi hanno capito quali sono i propri reali bisogni. Il bel sestile di Urano e il trigono di Giove ha ccellerato molti rapporti ma l’attuale posizione di Saturno per tutti sta portando in superficie un po’ di problemi.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno dell’acquario

Salute: i nati della prima decade si troveranno a fare i conti con il transito di Saturno che invecchia, irrigidisce, stanca e che potrebbe anche aggravare alcuni problemi di circolazione fate bene a curare la forma fisica, ciò vale anche per la seconda decade ma solo a partire da ottobre