Home LifeStyle Cinema

Vasco Rossi, Live Kom 011 al cinema il 22 e 23 novembre 2012

Vasco Rossi sbarca al cinema giovedi 22 e venerdi 23 novembre con un evento musicale che racchiude due ore di show della tappa allo Stadio San Siro di Milano dall’ultimo tour. “Vasco Live Kom 011 al cinema”, grazie a The Space Extra e QMI. verrà programmato in oltre 160 sale italiane. Appuntamento al 27 novembre per la pubblicazione di dvd, cd e blu ray “Live Kom 011: The complete edition”.
Il 22 e 23 novembre sul grande schermo rivivranno tutte le emozioni di un live di Vasco Rossi. EMI Music Italy, The Space Extra e QMI portano nelle sale cinematografiche – tutte quelle del circuito The Space Cinema e quelle selezionate da Qmi – il leggendario concerto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano del giugno 2011, 4 sold out di fila, campione di incassi del primo semestre e nominato tra gli artisti più importanti di Live Nation nel mondo.
Tutti i fan saranno catapultati in quelle indimenticabili due ore di show e potranno ascoltare le canzoni protagoniste del “Live Kom 2011 Tour”e rivivere quei momenti dal grande schermo e in compagnia di altre centinaia di fan, sarà come essere di nuovo lì.
Per informazioni sulle sale, prevendite, trailer e locandina cinema: www.vascoalcinema.it