Home LifeStyle Musica

Gli Skunk Anansie sbarcano in Italia: Oggi a Roma

Gli Skunk Anansie sbarcano in Italia : oggi Roma

Skunk Anansie, gruppo fatto di lasciate e riprese, fatto di rock che ha fatto da sfondo a tanti film.                         Il gruppo di Deborah Anne Dyer(in arte Skin), dopo 8 anni da solista, ritorna a far risuonare la sua voce accompagnata dalla sua band. Dopo il disco d’oro all’album “Wonderlustre” vogliono continuare a dimostrare le loro capacità e la loro grandezza in fatto di musica e il loro album “Black Traffic”, uscito il 25 settembre 2012, già ha dato i suoi frutti : il primo singolo “I believed in you” già passata e ripassata nelle più grandi radio e inserita nelle prime posizioni delle classifiche.

Con questo album si da il via ad un nuovo tour europeo che tra le sue tappe toccherà anche l’Italia in 3 date : ieri, il 19 novembre, si sono esibiti al Mediolanum di Milano, oggi  al teatro Tenda strisce di Roma e domani  al Pala Arrex di Jesolo.

Ricordiamo la grande band che darà grande spettacolo in queste serate : Ace alla chitarra, Cass Lewis al basso ,Mark Richardson alla batteria e la voce veramente accattivante e alchemica di Skin caratterizzeranno queste notti con la loro energia e il loro rock caratterizzato dalla batteria frenetica e ruff graffianti; quel rock che regala dal palco quel qualcosa di più che solo la band sa e che  vuole regalare ai loro fans che da tanto gli sono fedeli.