Home LifeStyle Gossip

Kate Middleton stanca della vita di corte. Ma forse sarà presto mamma

Pensate che la vita di una principessa sia una vita da sogno? vi sbagliate. Parola di Kate Middleton, bellissima sposa del principe William d’Inghilterra.

Kate Middleton stanca della vita di corte

La  Duchessa di Cambridge sembra, infatti, già essersi stancata dell’impegnativa vita di corte fatta di  giornalisti e paparazzi che t’assediano, attenzione all’etichetta, tantissimi obblighi e poche libertà. Secondo i tabloid inglesi, la  futura regina, che ha tutto  fuorché un amico, avrebbe detto di essere “ammalata di vita di palazzo“. Secondo il magazine Ok!, la bella Kate,  non si sentirebbe a suo agio tra le residenze reali di Kensington Palace e del Galles ed avrebbe chiesto al marito William di potersi trasferire in un posto che possa essere chiamato davvero casa e dove lei e il consorte possano essere liberi di condurre la vita che vogliono senza la sensazione di essere osservati tutto il tempo“. Il principe William sembrerebbe aver accolto positivamente la richiesta della moglie.

Forse anche perché presto avrà il suo attesissimo erede. Secondo Jessica Hay, ex compagna di scuola di Kate, la Duchessa di Cambridge sarebbe incinta. Sarà la volta buona? l’annuncio ufficiale è atteso  a dicembre. Non ci resta che aspettare.