Home LifeStyle Musica

X Factor 6, eliminate Yendry e Nice

Continuano i colpi di scena ad X Factor 6 dove, dopo l’eliminazione delle Donatella avvenuta la scorsa settimana, questa volta a perdere due pedine importanti della propria squadra è Elio: un duro colpo per il giudice milanese che in una sola serata perde sia Nice che Yendry. La serata si è aperta con la novità in quanto in questa puntata a farla da protagonista è stato il tutti contro tutti: questo nuovo metodo prevedeva che ognuno cantasse un solo pezzo e, sempre tramite il televoto, i tre meno votati sarebbero finiti al ballottaggio.

Ecco quindi che, dopo le esibizioni da standing ovation dei Frères Chaos e di Chiara: i stravaganti fratelli animano il pubblico con “Enjoy the silence” mentre la padovana raccoglie l’ennesimo 10 e lode grazie a “I was made for loving you”. Tra una prova e l’altra c’è anche spazio per i due ospiti d’onore: si tratta infatti di Alanis Morrisette, che delizia il pubblico con “Guardian” ed infine di Malika Ayane che presenta l’ormai ben noto “Tre cose”.

Il momento della verità arriva poco dopo: al ballottaggio finiscono Yendry, Daniele e Nice e solamente uno dei tre potrà tornare sul palco la settimana successiva. Elio sa bene quindi che la possibilità di perdere le sue pupille è alta vista anche la bravura di Daniele che intona “I don’t want to miss a thing”. Yendry risponde con “What the world needs now” mentre Nice esegue perfettamente “Cry Baby”: purtroppo però la parola passa al televoto che decide di mandare fuori la torinese nativa di Santo Domingo. I due rimasti si confrontano con il pezzo a cappella dove Daniele canta un pezzo dei Negramaro mentre Nice sceglie De Andrè: il verdetto dovrebbe arrivare dai giudici che preferiscono arrivare al tilt dove il pubblico elimina Nice sorprendendo tutti i presenti.