Home LifeStyle Cinema

The Twilight Saga Breaking Dawn-Parte 2 finalmente al cinema

The Twilight Saga Breaking Dawn-Parte 2 è in programmazione in tutte le sale dal 14 novembre.

Finalmente arriva l’attesissimo episodio finale della saga Twilight, la saga dei vampiri che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Questo film rappresenta la seconda ed ultima parte del capitolo conclusivo, anchesso ovviamente tratto dai romanzi di Stephenie Meyer. Il film, diretto come il primo, dal regista Bill Condon è stato girato per lo più a Baton Rouge, in Louisiana e Vancouver, contemporanea alla prima parte The Twilight Saga Breaking Dawn-Parte 1 del 2011.

Trama:
Nel nuovo capitolo finale di Twilight si spezza il triangolo amoroso tra Bella (Kristen Stewart) , Edward(Robert Pattinson) ed il licantropo Jacop (Taylor Lautner), dato che l’ amore di Jacob sarà rivolto a Renesmee, la figlia di Bella metà umana e metà vampiro nata quando Bella era ancora umana: durante il suo difficile parto sul finale della prima parte.
Il personaggio di Renesmee, protagonista della nuova parte, da bambina è interpretato da Mackenzie Foy e solo alla fine è interpretato dalla diciottenne Christie Burke, più parti minori delle varie fasi della crescita, sono state affidate a  Rachel St. Gelais, Sierra Pitkin ed Eliza Faria.

In Breaking Dawn-Parte 2 ci sarà inoltre un’epica battaglia finale: i Cullen, affiancati da altri clan di vampiri e dai licantropi, si scontreranno in una nuova guerra contro i Volturi.