Home LifeStyle Cinema

Demi Moore compie 50 anni tra tanta amarezza

L’attrice texana Demi Moore arriva all’importante soglia dei 50 anni.

Unica consolazione forse per l’attrice, che ha fatto sognare tutti con la sua interpretazione nel film Ghost (1990) forse è di aver raggiunto quest’ età conservando la sua bellezza, anche se a poco le è servito date le ultime vicende della sua vita.

Infatti questo importante traguardo arriva a circa un anno dalla difficile separazione dal suo terzo marito Ashton Kutcher, dopo sei anni di matrimonio. L’attrice americana aveva confidato molto in questo rapporto, anche se con un uomo molto più giovane di lei, non risparmiandosi neanche ai suoi fan attraverso i media e social network.

Proprio su Twitter, dove Demi appariva con il nick @MrsKutcher, era solito pubblicare anche foto della sua vita privata e più intima con il uomo. Ma come nelle più classiche delle storie, circa un anno fà era arrivata prima una scappatella e poi un vero e proprio tradimento con Mila Kunis,  una giovane attrice classe 1983, quasi a voler peggiorare la situazione.

Difronte a questo tradimento, la cara Demi, protagonista del Soldato Jane, è stata tutt’altro che forte, ma si è beccata un esaurimento nervoso, da cui solo ora, dopo un anno, ne sta uscendo, ma non senza difficoltà, dal momento che ha subito un duro colpo anche la sua vita professionale. Difatti, complice anche l’esaurimento, è oramai da tempo che l’attrice texana non riceve proposte per ruoli importanti, nonostante la bellezza ed il fascino che è riuscita a mantenere attraverso questi primi  50anni.

Quindi niente luci ed interviste per Demi Moore, che festeggerà il suo compleanno da sola. A omaggiarla però, sarà Sky Cinema Hits, con una maratona dei suoi film più belli.