Home Cronaca

Lago di Bracciano: l’autopsia sul corpo di Federica, morte per cause naturali

lago-di-bracciano-autopsia-dice-morte-per-cause-naturaliL’autopsia eseguita sul corpo di Federica Mangiapelo, dopo aver escluso la morte per annegamento e morte violenta, aggiunge un altro tassello alla risoluzione del giallo, sarebbe morta per cause naturali. Non resta che attendere gli esami tossicologici.

La morte della ragazza di Anguillara sarebbe deceduta alle 4 di mattina. Sono stati disposti anche esami specialistici, sia sui vestiti indossati da Federica, sia sull’auto del fidanzato, Marco. Marco ha dichiarato di aver lasciato Federica, dopo un litigio, ben prima dell’ora del decesso e non nella zona del Lago di Bracciano, ma 7 km lontano dalle sue sponde. Si è recato poi da un suo amico. L’ipotesi di una passeggiata solitaria infatti non convince gli inquirenti.

Continuano le verifiche anche sui tabulati dei cellulari sia di Federica che di Marco, e delle immagini delle telecamere in Via Cassia. Parla lo zio di Federica: Federica è una normale ragazza di 16 anni con i problemi delle ragazze di questa età. Certamente al lago, Federica è arrivata con qualcuno.