Home Sport

Consigli fantacalcio 11 giornata serie A 2012

consigli fantacalcio 11 giornata serie a 2012Altro exploit la settimana scorsa nei consigli per il vostro schieramento, facciamo notare due chicche che avevamo consigliato di schierare: Brienza e Munari rispettivamente autori di due gol, oltre ad altri consigli andati a buon fine come: Nenè, autore di una doppietta, o Parolo autore di un gol. Procediamo con quelli di questo week-end.

BOLOGNA  – UDINESE

Il Bologna ha grande carattere e lo ha dimostrato contro l’Inter e soprattutto contro la Juve pur perdendo in tutte e due le partite, nella squadra di casa schieriamo: Diamanti e Gilardino, mentre nell’Udinese il solito Di Natale (anche se molto probabilmente partirà dalla panchina) e Maicosuel. Occhio a Barreto da una parte e Gabbiadini dall’altra.

CATANIA – LAZIO

Il Catania in casa è davvero una squadra rocciosa, la Lazio autore di un campionato veramente molto particolare con alti e bassi imbarazzanti. Per la squadra di casa schieriamo: Gomez e Bergessio per la Lazio schieriamo Mauri e Hernanes. Occhio a Marchese e Candreva.

FIORENTINA – CAGLIARI

Fiorentina che gioca davvero bene, con qualche piccolo innesto a gennaio diventerà sicuramente una pretendente al titolo per la prossima stagione e potrà sicuramente giocarsi l’ingresso in champions quest’anno. Schieriamo il solito Jovetic accompagnato da Romulo, nel Cagliari proviamo Nenè in stato di grazia e il ritorno di Cossu.

JUVENTUS – INTER

Partita della verità più per l’Inter che per la Juve, i nerazzurri saranno ritornati grandi? Per la Juve schieriamo Giovinco e Vucinic accompagnati da Marchisio, per l’Inter Milito e Cambiasso. Per arrotondare il punteggio possiamo inserire Palacio quasi sempre autore di assist, e tentare la carta Bonucci che potrebbe fare qualche sortita in avanti.

MILAN – CHIEVO

Il Milan deve assolutamente vincere vogliamo provare a dargli fiducia e schierare Abbiati in porta oltre al solito El Shaarawy, dall’altra parte è il momento di schierare Pellissier insieme a Marco Rigoni. Occhio a Bojan che potrebbe giocare titolare.

NAPOLI – TORINO

Dopo al brutta sconfitta a Bergamo, il Napoli deve assolutamente riprendere i 3 punti persi per restare attaccato al treno champions. Per il Torino schieriamo Bianchi e Cerci, per il Napoli Cavani è da valutare ma sicuramente è da inserire in campo insieme ad Hamsik, teniamo pronta la carta Insigne.

PESCARA – PARMA

Il Pescara deve assolutamente macinare punti e deve farlo soprattutto in casa, per il Parma schieriamo Biabiany e Parolo, per il Pescara Weiss e Abbruscato.

ROMA – PALERMO

Due squadre da alti e bassi si scontrano in momenti molto particolari, da entrambe le parti non ci sentiamo di schierare i relativi portieri, nella Roma inseriamo il solito Lamela insieme ad Osvaldo e Florenzi, nel Palermo inseriamo Miccoli e Ilicic.

 

SAMPDORIA – ATALANTA

Samp che sembra ormai uscita definitivamente dall’exploit fatto ad inizio campionato, deve cominciare a lottare con grinta in ogni partita, per l’Atalanta schieriamo Cigarini al ritorno e Moralez. Per la Sampdoria inseriamo Estigarribia e ci sembra venuto il momento di Eder. Da valutare l’inserimento di Denis.

SIENA – GENOA

Siena tosto in casa e Genoa che è capace di discese libere, nella squadra di casa schieriamo Calaiò e Vergassola, nel Genoa Jorquera e Immobile. Da valutare l’inserimento del portiere Pegolo e dall’altra parte Jankovic a centrocampo.