Home Hitech

iOS 6.0.1 per iPhone 5, iPod Touch ed iPad

iOS6-iPhone5Apple ha reso possibile effettuare il download delle nuova versione del proprio sistema operativo, iOS 6.0.1, per i device iPhone, iPod Touch ed iPad. Disponibile dunque anche aggiornare l’ultimo smartphone iPhone 5 over the air, cioè in maniera diretta dal device.

Il sistema operativo iOS 6.0.1 ha apportato correzioni ai bug presenti, il firmware corregge anche il bug che non rendeva possibile gli aggiornamenti Over The Air sull’iPhone 5.

Per utilizzare l’aggiornamento per lo smartphone di ultimissima generazione, occorre utilizzare un software messo a disposizione dalla Apple, su Impostazioni, Generali, Aggiornamento Software. Su iPhone 5 installate Updater per iPhone. L’aggiornamento sarà presente nella home. Si può installare iOS 6.0.1 anche da iTunes.

Con iOS 6.0.1 è risolto il bug che visualizzava linee orizzontali sulla tastiera, il bug relativo al flash della fotocamera che rimaneva acceso; per l’iPod Touch 5 è migliorata l’affidabilità se si collega alle reti Wi-Fi  a crittografate WPA2; migliora il bug che riguarda l’uso dell’interruttore dei dati cellulare per iTunes Match.