Home Cronaca

Vanna Marchi: il giudice di sorveglianza decide per la sospensione della pena

vanna-marchi-torna-liberaVanna Marchi, è stata condannata a sette anni di carcere e al regime di semilibertà, oggi il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Roberta Cossia, la rende libera. Il giudice ha accettato la richiesta dell’avvocato difensore di Vanna Marchi, Liborio Cataliotti, di sospendere la pena in attesa dell’affidamento in prova dei servizi sociali. La teleimbonitrice è in regime di semilibertà, va via dal carcere di Bollate di mattina e rientra la sera alle 22.00.

Il provvedimento è ritenuto eccezionale e concesso per l’articolo 47, IV comma, della Legge sull’ordinamento penitenziario del 1975. La signora Vanna Marchi, 69 anni,  deve accudire la figlia Stefania Nobile, che dovrà essere sottoposta ad un’operazione all’anca. Vanna Marchi lavora nel bar del fidanzato della figlia, dove prepara caffè e cappuccini. Vanna Marchi afferma: continuerò a fare questo lavoro. E non penso più alla televisione. Sarà dura dimenticare.

La Nobile ha l’udienza l’otto novembre per la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali. la pena per Vanna Marchi termina a settembre 2015.