Home LifeStyle Gossip

Ian Thorpe: Non sono gay, amo le donne

ian-thorpe-non-sono-gayIl campione di nuoto, Ian Thorpe che ha conquistato cinque titoli olimpici ed undici mondiali, è molto popolare in Australia, è in procinto di pubblicare la sua autobiografia, This is me.

Thorpe in questo libro racconta un po’ di se, e rivela che la malattia che lo ha colpito così duramente tanto da spingerlo al suicidio, è la depressione. Poi confessa di aver avuto per tanto tempo nella sua vita queste parentesi di depressione, reagendo contro le insinuazioni sulla sua sessualità con un coming out al contrario, afferma infatti: non sono gay, amo le donne.

Racconta sempre nel libro di quanto beveva, che il vino rosso gli serviva per liberarsi dei mal di testa e per prendere sonno. Soprattutto tra il 2002 ed il 2004 durante i periodi di allenamento ad Atene, accadeva questo. La mattina al risveglio, Ian Thorpe ammette di essersi sentito peggio di prima.

Il soprannome del pluricampione olimpico è Thorpedo e forse le voci sulla sua sessualità sono derivate dal suo comportamento che non rientra nei canoni di un atleta di successo.