Home LifeStyle Gossip

Gossip: Robbie Williams e l’educazione dei figli

robbie williams e l'educazione dei figliUna piccola polemica suscitata, sembra, proprio da alcune dichiarazioni del cantante e riguardante l’educazione della piccola Theodore, il cantante di origini inglesi ma che ora vive a Los Angeles insieme alla moglie Ayda Field, avrebbe espresso molte perplessità riguardanti i metodi di educazione americani.

Secondo Robbie Williams a Los Angeles le scuole sarebbero letteralmente “idiote” e non educherebbero bene i ragazzi sin da piccoli, mentre l’educazione inglese presso anche scuole specializzate, sarebbe nettamente superiore in quanto a preparazione e soprattutto nell’educazione vera e propria.

Robbie rincara la dose dicendo che nelle scuole di Los Angeles c’è poca sensibilità e senso di humor, cosa che invece c’è nelle scuole inglesi, inoltre per lui stessa ammissione i ragazzi inglesi sono molto più educati di quelli americani. Sembra però difficile un trasferimento di tutta la famiglia in Inghilterra, visto che Ayda Field è una nota conduttrice tv statunitense.

Il cantante conclude dicendo di aver visto maggiore “originalità” nei ragazzi inglesi.