Home Hitech

Giochi per cellulare, i migliori siti

giochi per cellulare i migliori sitiOrmai ce n’è sono di tutti i tipi e in tutte le salse, parliamo dei giochi per cellulare, chi l’ha detto che il cellulare oltre ad essere un mezzo di comunicazione non possa essere anche un dispositivo antistress magari? Nei momenti di pausa o nei momenti in cui non c’è nulla da fare, utilizzare il proprio cellulare come console per giocare.

Proviamo a raccogliere in quest’articolo qualche link che ci indirizzi a siti dove sia possibile reperire giochi per il nostro cellulare, dal rompicapo al puzzle game, avventura ecc.ecc.

MOBANGO: Un sito davvero interessante anche in lingua italiana oltre che spagnola contenente centinaia di giochi per cellulare di tutti i tipi e per tutti i gusti.

HOVR: Sito specializzato principalmente in puzzle game e giochi quali Sudoku, ma anche azione e sport.

GLU: Molto bello e intuitivo graficamente, forse non fornitissimo ma con ampia scelta e soprattutto con novità davvero interessanti.

SHAREJAR: Sito specializzato principalmente in applicazioni interessanti per il nostro cellulare, quali gsm localization, oroscopo ed altro.

MOBILE9: Applicazioni, giochi, e tanto altro in questo sito dove bisogna registrarsi.