Home Sport

Calcio: Napoli-Chievo, Insigne sostituisce Cavani, Chievo cambia modulo

napoli-chievo-senza-cavaniLa settimana del Napoli non è stata positiva, la sconfitta in Europa League contro il Dnipro con il turnover deciso da Mazzarri, ha condotto al risultato di 3-1.
Stasera il posticipo della nona giornata di Serie A è una nuova sfida contro il Chievo, da sempre bestia nera dei partenopei. Al San Paolo arriva il Chievo di Corini rinnovato. Edinson Cavani si ferma per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, e al suo posto dal primo minuto il giovane Lorenzo Insigne, giocherà al fianco del macedone Pandev. Supporterà alle loro spalle Marek Hamsik. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1.
Il Chievo cambia modulo, Corini opererà con un 4-4-1-1. Non ci sarà Pellissier dal primo minuto in campo, Marco Rigoni leggermente dietro l’unica punta che è Thereau.
Probabili formazioni:
Formazione Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga, Pandev, Insigne . Allenatore Mazzarri

Formazione Chievo (4-4-1-1): Sorrentino, Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè, Guana, L.Rigoni, Hatemaj, Luciano, M.Rigoni, Vacek, Thereau Allenatore Corini