Home Hitech

iPhone 4 e mms

iphone 4 e mms

La tecnologia avanza e noi cerchiamo di tenerci al passo, qualche volta però nonostante un’operazione possa sembrare così semplice ci ritroviamo invece in difficoltà, uno dei tanti problemi per i possessori di iPhone è l’invio degli mms, cioè di messaggi video inviati ad altri dispositivi.

Il panico è generato quando alcune persone avevano messo in giro la voce che con il proprio iPhone non era possibile inviare mms, questo non è assolutamente vero.

Il metodo è molto semplice basta cliccare sull’icona “messaggi” del proprio iPhone (l’opzione si trova nel menu principale) e cominciare a scrivere il proprio messaggio grazie all’opzione “penna” (che troviamo in alto) a questo punto clicchiamo sull’icona della macchina fotografica (che verrà fuori nel menu della precedente operazione), e selezioniamo “Scatta” oppure “video” (se vogliamo fare una semplice foto o un video).

A questo punto avremo la possibilità di inviare la foto o il video come allegato al messaggio, e possiamo digitare il numero di cellulare del destinatario in alto nel campo “A” e ovviamente cliccare poi su invia, ed il gioco è fatto.